Il flyer allegato alla bolletta ha l’obiettivo di invitare chi ancora non l’avesse fatto a scegliere la bolletta on-line, contribuendo così alla creazione di nuove aree verdi a disposizione di tutta la comunità.
Realizzati lavori di adeguamento normativo e ammodernamento per un investimento di 370.000 euro. I cittadini che utilizzeranno il centro di raccolta nelle prossime settimane, riceveranno un gadget in omaggio.
L'iniziativa è destinata a ragazzi e ragazze residenti in Italia, di età compresa tra i 14 e i 22 anni compiuti, che frequentino istituti scolastici superiori o siano iscritti ai primi anni del ciclo universitario.
Dopo aver raggiunto con due anni di anticipo il traguardo delle 100.000 adesioni e 2.000 alberi, la campagna si dà un nuovo obiettivo: 50.000 ulteriori adesioni alla bolletta on line. Nel ravennate sono 8 i Comuni che hanno aderito
Anche quest'anno la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Ravenna bandisce il concorso per l'assegnazione di n. 50 medaglie d'oro.