Capanni da pesca – nuova apertura domande

Fino alle ore 12,00 del 30 agosto 2019 si raccolgono le richieste di assegnazione degli ultimi 15 capanni da pesca presenti nel territorio del Comune, rimasti non assegnati con il precedente bando.

La domanda, in bollo e in busta chiusa sigillata, può essere presentata da persone fisiche,  Enti senza finalità di lucro ed Enti Pubblici al Servizio Cervia Informa cittadini – Viale Roma 33 – Cervia (apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e il giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00 – mercoledì e sabato chiuso).

Le persone fisiche dovranno essere maggiorenni ed essere in possesso di regolare licenza di pesca.

Tutte le assegnazioni avranno durata 9 anni, eventualmente rinnovabili.

Dopo la scadenza del 30/08/2019 il Comune provvederà a formulare una nuova graduatoria di assegnazione secondo i criteri e le priorità indicate nel bando e nel Regolamento per l’assegnazione dei capanni per la pesca ricreativa.

Il bando è stato reperibile anche nella sezione del sito del Comune denominata Alienazioni Locazioni Concessioni Immobiliari: http://www.comunecervia.it/servizi/alienazioni-locazioni-concessioni-immobiliari.html 

 

Scarica l’elenco dei capanni da pesca

Scarica il bando di gara

Scarica il modulo pdf di richiesta assegnazione capanno da pesca

 

Scarica la cartografia dei capanni da pesca ancora non assegnati:

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...