Notizie dal comune

Emergenza coronavirus. Dal 8 al 21 marzo Romagna in zona rossa

Dal 8 al 21 marzo la Romagna in zona rossa con ordinanza del Presidente della Regione. 


Leggi tutto...

Bella da vivere 2021

Il programma dal 1 marzo al 29 aprile. L'assessore Michela Brunelli: "La rassegna Bella da vivere Community, promossa dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cervia, nonostante il difficile momento che tutti stiamo vivendo, esprime la volontà dell’Amministrazione di dare grande risalto alla giornata dell’8 Marzo".

Leggi tutto...

Coronavirus vaccini

In Conferenza capigruppo, la dr.ssa Roberta Mazzoni, Direttrice  Distretto Sociosanitario Ravenna, Cervia,Russi, ha illustrato la situazione sui vaccini.

Leggi tutto...

Fibra ottica ultraveloce

Iniziati i lavori in diverse zone del territorio che ancora erano scoperte o non erano servite dalle tecnologie più avanzate.

Leggi tutto...

“Comincia a goderti Cervia da qui”

Cervia si prepara all’Estate con la nuova campagna promozionale

 

La città si prepara all’estate, non vogliamo trovarci impreparati quando saranno di nuovo consentiti gli spostamenti, per questo è il momento in cui intensificare gli sforzi e trasmettere ai turisti che la nostra città è sicura ed è pronta ad accoglierli.”    Ha dichiarato il Sindaco di Cervia Massimo Medri

 

Leggi tutto...

Iniziative 8 marzo Linea Rosa e Comune

Linea Rosa e il Comune di Cervia chiamano a raccolta le Donne, per una catena social a sostegno dell’empowerment femminile.

Leggi tutto...

Eccellenze cervesi all’Università di Bologna

Le ricercatrici cervesi Vittoria Laghi e Caterina Morganti ai primi posti del concorso “Three Minute Thesis Competition (3MT)” 

 

Leggi tutto...

Ritrovamento blocco di fosforo

Prestare la massima attenzione in caso di rinvenimento.

Leggi tutto...

Ordinanza del Sindaco per la riduzione dell’inquinamento atmosferico

Il provvedimento è stato assunto sulla base delle direttive della Regione Emilia-Romagna per migliorare la qualità dell’aria da Piacenza a Rimini.

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...