IRONMAN Italy Emilia Romagna 2018

ARRIVEDERCI AL 21 SETTEMBRE 2019

A Cervia 2.700 atleti da ogni parte del mondo e 40.000 presenze dal 19 al 23 settembre. Un evento sportivo di livello mondiale di grande valenza mediatica. La città ha risposto al meglio, dimostrando efficienza ed organizzazione, accogliendo atleti, accompagnatori e ospiti con l’entusiasmo e il calore della Romagna.

Il sindaco Luca Coffari: “La manifestazione è un veicolo promozionale di altissimo livello che fa conoscere Cervia in ogni parte del mondo. La città ancora una volta ha risposto al meglio, dimostrando efficienza ed organizzazione, e accogliendo atleti, accompagnatori e ospiti con l’entusiasmo e il calore della Romagna. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell'evento, a tutte le forze dell'ordine, alle Polizie municipali e Provinciali dei territori interessati, a tutto il personale del Comune di Cervia, alle città di Bertinoro, Forlimpopoli, Cesena, Forlì e Ravenna, e naturalmente alla organizzazione di IRONMAN. L’ appuntamento per la terza edizione è a Cervia nel settembre 2019”.

*******************

Seconda edizione di IRONMAN Italy Emilia Romagna
22 settembre 2018

Calendario degli eventi

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...