Accesso a ZTL Lungomare Milano Marittima

Con Delibera n. 54 del 3 marzo 2020 è stata approvata la disciplina temporanea per l'accesso alle Zone a Traffico Limitato della fascia costiera di Milano Marittima. In essa sono state definite le modalità e i requisiti per il rilascio dei contrassegni di accesso per gli aventi diritto.

Fra gli altri, si è ritenuto di prestare particolare attenzione alle categorie degli Artigiani e dei Fornitori di merci, che durante la stagione estiva necessitano di transitare in tali aree per interventi urgenti e veloci.

I contrassegni di categoria A (artigiani)  e TM (Trasporto merci) già rilasciati ad Artigiani e Fornitori per le altre ZTL del Comune di Cervia, sono validi anche per accedere alla ZTL Lungomare Milano Marittima dal 1° aprile fino al 30 settembre 2020.
Il contrassegno andrà esposto all’interno del veicolo, sulla parte anteriore del parabrezza.

Coloro che pur appartenenti a tali categorie di utenti, sono al momento sprovvisti dei contrassegni A e TM, già rilasciati per le altre ZTL, potranno comunque accedere alla Zona a Traffico Limitato del Lungomare di Milano Marittima.
Dovranno esporre all’interno del veicolo, sulla parte anteriore del parabrezza, in modo da essere ben visibile dall’esterno ed immediatamente identificabile dal personale addetto al controllo, un PASS riportante il nominativo della ditta e altri dati necessari all’identificazione.

Per ottenere il PASS, gratuito, il titolare della Ditta rientrante nelle categorie sopraddette dovrà compilare un modulo on-line completo di tutti i dati richiesti e stampare il contrassegno che viene generato.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...