Descrizione
Il Sindaco e il Vicesindaco hanno incontrato la compagnia teatrale
Natipercaso Gente di teatro Onlus
Il Sindaco di Cervia Mattia Missiroli ed il Vicesindaco Gianni Grandu hanno incontrato la compagnia teatrale cervese Natipercaso Gente di teatro Onlus.
Natipercaso Gente di teatro Onlus è una realtà nata nei primi anni Novanta dall’entusiasmo e dalla passione di un gruppo di genitori amanti del teatro, che nel tempo ha saputo crescere, rinnovarsi e diventare un punto di riferimento prezioso per l’intera comunità cervese.
Da semplice compagnia autodidatta, i Natipercaso Gente di teatro Onlus si sono trasformati in una vera e propria associazione di volontariato, capace non solo di regalare momenti di divertimento e spensieratezza a bambini e adulti, ma anche di sostenere concretamente le numerose realtà associative del territorio, contribuendo al loro sviluppo attraverso iniziative solidali e raccolte fondi.
Il valore più autentico di questa compagnia risiede nello spirito di amicizia, accoglienza e collaborazione che anima ogni suo membro e che continua ad attrarre nuove energie, idee e competenze.
La compagnia teatrale in oltre trenta anni ha promosso oltre venti spettacoli teatrali, collaborando anche con altre realtà di volontariato del territorio e promuovendo con la loro attività tante campagne a scopo benefico.
La loro ultima fatica, lo spettacolo “Ce l’ha Garibaldi?” è andato in scena il 1 dicembre al Teatro Walter Chiari, l’intero incasso è stato donato ad AIL Ravenna.
Il Sindaco ed il Vicesindaco si sono complimentati con i componenti della compagnia teatrale cervese per la passione, l’impegno e la generosità con cui, da oltre trent’anni, arricchiscono la vita culturale e sociale del nostro territorio.
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2025, 14:40