Descrizione
Lavori Pubblici
Via Castiglione partono i lavori di asfaltatura
Domani partono i lavori di asfaltatura in via Castiglione lungo il tratto stradale interessato dal recente rifacimento della rete dell’acquedotto, eseguiti da Hera.
L’intervento riguarda il tratto compreso tra l’intersezione con via Salara Statale SP254, e pochi metri oltre via Giannina.
I lavori hanno una durata prevista fino a venerdì, salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche.
Durante il periodo di cantiere, è garantito il transito veicolare in ingresso in direzione centro Castiglione di Cervia.
L’Amministrazione comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione e si scusa per gli eventuali disagi, sottolineando l’importanza di questi interventi per il miglioramento della rete stradale.
L’Assessore ai Lavori Pubblici Mirko Boschetti ha dichiarato: “L’intervento era previsto da tempo, e necessario alla luce dei lavori di rifacimento dell’acquedotto effettuati. Via Castiglione è la strada che attraversa l’abitato est ed è particolarmente utilizzata e frequentata da chi viene e va a Cervia. Con questo intervento la via sarà ristemata e messa in sicurezza”.
Contenuti correlati
- Secondo appuntamento della Rassegna StraOrdinarie. Libri, storie, diritti.
- Sabato 13 dicembre Festa degli anniversari per 124 coppie cervesi
- Consiglio comunale: Agostino Biondi subentra ad Anna Altini, nominata assessora
- Verde pubblico. Cervia investe 100.000 euro per la manutenzione di dieci aree attrezzate.
- A scuola con i salinari: i bambini raccontano
- “SicuriCervia, comparto San Giorgio”: approvato l’accordo di programma con la Regione Emilia-Romagna
- E' iniziata oggi la posa dei dissuasori in viale Volturno tra viale dei Mille e viale Milazzo.
- Una panchina bianca in memoria delle vittime della strada
- Consiglio comunale di Cervia 6 novembre 2025
- Cervia celebra la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 2025 il 4 novembre a Montaletto
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2025, 14:21