Descrizione
Lavori pubblici
Proseguono i lavori di asfaltatura, da lunedi si passa a Via Lazio
Partiranno lunedì, salvo condizioni meteo, i lavori su Via Lazio, nel tratto compreso tra via Abruzzi e viale Italia.
Gli interventi interesseranno inizialmente la posa delle caditoie per migliorare la raccolta delle acque piovane, per proseguire poi col rifacimento del manto stradale.
Le operazioni saranno precedute dalla predisposizione della segnaletica sulla viabilità alternativa e sarà sempre comunque garantito il passaggio ai residenti e ai mezzi di emergenza.
La settimana successiva partiranno i lavori di asfaltatura su viale Mezzanotte che interesseranno il tratto tra via Pinarella e via Abruzzi e gli ingressi più ammalorati di alcune vie che intersecano su viale Mezzanotte.
Si tratta di un intervento molto importante ed atteso, che coinvolge uno degli assi commerciali e turistici più importanti di Pinarella, particolarmente dissestato per via della presenza di numerose alberature.
“Stiamo proseguendo con forza con il rifacimento delle strade più importanti dal punto di vista turistico - ha dichiarato l'assessore ai lavori pubblici Mirko Boschetti - Nei prossimi giorni potremmo annunciare con precisione anche l’inizio di importanti interventi che coinvolgeranno Milano Marittima e le altre località turistiche, con l’obiettivo di intervenire sulle situazioni più emergenziali prima dell’estate e proseguire poi con costanza su tutto il territorio nel corso dell’anno”.
Contenuti correlati
- Il Vicesindaco Gianni Grandu ha incontrato Luciano Boscolo Cucco grande amico di Cervia
- Amici di Cervia premiazione del 13 agosto
- Polizia Locale attività 8-10 agosto 2025
- I punti "Digitale facile" di Cervia saranno chiusi nella giornata di giovedì 14 agosto 2025.
- Mare d’Arte Festival: domani alle 21.30 spettacolo di luci per inaugurare l’opera 'Non basta il canto delle sirene' di Valerio Berruti
- Cervia Summer Festival: calato il sipario, è stato un successo.
- Gli auguri dell’Amministrazione comunale di Cervia a Romana Lelli
- Cervia, dove il Ferragosto incontra arte e cultura, natura e mare.
- Sapore di Sale 2025: Cervia celebra l’oro bianco tra storia, gusto e identità
- Il comune di Cervia aderisce alla “Marcia per la Pace Perugia- Assisi” prevista per domenica 12 ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2025, 09:06