Descrizione
Il cordoglio dell'Amministrazione comunale di Cervia per la perdita di Papa Francesco.
"La Città di Cervia ha appreso con grande dolore della scomparsa di Papa Francesco. Da tempo Cervia ha instaurato con la Santa Sede un legame particolare con la consegna del Sale al Papa e questo ci fa sentire ancora più forte la sofferenza e la perdita.
Un uomo di condivisione e unione, che fino alla fine ha portato il suo messaggio evangelico di fede e speranza con un impegno esemplare e uno sguardo amorevole rivolto ai deboli, agli afflitti, ai tormentati.
Papa Francesco è stato e continuerà ad essere un faro di umanità e di pace a cui il Mondo guarderà per non perdere la strada verso un futuro più luminoso."
Contenuti correlati
- Amici di Cervia premiazione del 13 agosto
- Polizia Locale attività 8-10 agosto 2025
- I punti "Digitale facile" di Cervia saranno chiusi nella giornata di giovedì 14 agosto 2025.
- Mare d’Arte Festival: domani alle 21.30 spettacolo di luci per inaugurare l’opera 'Non basta il canto delle sirene' di Valerio Berruti
- Cervia Summer Festival: calato il sipario, è stato un successo.
- Gli auguri dell’Amministrazione comunale di Cervia a Romana Lelli
- Cervia, dove il Ferragosto incontra arte e cultura, natura e mare.
- Sapore di Sale 2025: Cervia celebra l’oro bianco tra storia, gusto e identità
- Il comune di Cervia aderisce alla “Marcia per la Pace Perugia- Assisi” prevista per domenica 12 ottobre 2025
- Il Sindaco e l’Assessore alle Attività Produttive hanno incontrato la fashion designer Matilde Missiroli
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 13:28