Salta al contenuto principale

Adriana Giulianini ha compiuto 100 anni

Il Vicesindaco Gianni Grandu le ha portato gli auguri della città.

Data :

13 gennaio 2026

Adriana Giulianini ha compiuto 100 anni
Municipium

Descrizione

Il Vicesindaco Gianni Grandu ha portato gli auguri a Adriana Giulianini che ha compiuto 100 anni.

Adriana, figlia di pescatori, nata a Cervia il 12 gennaio 1926, è sorella di Ludovica moglie di Gino Pilandri il primo Sindaco di Cervia del dopoguerra.

La festa si è svolta nella RSA Villaverde di Milano Marittima con i nipoti Alberto, Paola e tanti parenti e amici. 

Un traguardo speciale ricco di emozione e significato che Adriana ha vissuto in un clima sereno, ricco di sorrisi, ricordi e gratitudine.

Il Vicesindaco Gianni Grandu le ha consegnato un mazzo di fiori e portato un caloroso messaggio di auguri a nome di tutta la città, esprimendo riconoscenza e stima per una vita che attraversa un secolo di storia, testimonianaza di forza e dedizione agli affetti familiari. 

Un omaggio a una delle cittadine più longeve, celebrando con questo compleanno, un patrimonio umano che appartiene a tutta la comunità.

 

 

Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2026, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot