Descrizione
Per la giornata di lunedì 5 maggio sono previste condizioni favorevoli alla formazione di temporali particolarmente intensi e/o persistenti, più probabili sui settori occidentale e orientale dell'appennino.
Nelle zone interessate da temporali
persistenti saranno possibili fenomeni di ruscellamento lungo i versanti, fenomeni franosi e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua, con possibili superamenti delle soglie 1 e localmente delle soglie 2.
Sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da sud-ovest con possibili temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore sulla fascia appenninica.
Tutti gli aggiornamenti:
https://www.facebook.com/comunecervia
Contenuti correlati
- Dichiarazione del Sindaco di Cervia Mirko Boschetti su aggressione alla donna vittima di tentativo di violenza
- Giuseppe Taibi è il nuovo Segretario generale del Comune di Cervia
- Minigolf: a Cervia il primo torneo internazionale master
- 82° anniversario della Liberazione di Cervia
- Cervia e Aigues-Mortes si incontrano
- Incontro Nucleo operativo del 23 settembre 2026
- Al via “Voci per la pace”: a Cervia un mese di incontri, testimonianze e cultura
- Il Sindaco e il Vicesindaco hanno incontrato Camilla Gioello e Alessandro Bonetti campioni Italiani di sci nautico
- Porto turistico aggiudicata la concessione della gestione ad AR. CO. LAVORI
- A Scuola in Salute (settembre 2026)
Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2025, 13:28