Descrizione
Amici di Cervia premiazione del 27 agosto
Un altro appuntamento per gli Amici di Cervia, accolti nella sala del Consiglio comunale dal Vicesindaco Gianni Grandu.
Questi i premiati fedeli a Cervia: Raffaella De Bartolo da 60 anni presentata da Area 51 di Cervia; Andrea Gervasoni da 50 anni presentato dall’Hotel Pinetina Mare di Pinarella; Alessandro Pavesio che frequenta Cervia da 30 anni e Stefano Pavesio da 26 anni, anche loro presentati da Area 51 di Cervia. E poi ancora Alessandro Notari e Mirella Solfrini, che vengono a Cervia da 25 anni, presentati dal Bagno Lido Beach di Cervia; Emanuel Kapri, che ogni estate da 14 anni da Vienna arriva a Cervia, presentato dall’Hotel Buratti di Pinarella. Tutta la famiglia di Emanuel è "Amica di Cervia", il padre Andreas Kapri, che a sua volta ha ricevuto anni fa l'attestato, viene a Cervia da quando era bambino. Infine Dario Zonta e Cristiana Cortese, che da 11 anni trascorrono le vacanze a Cervia, presentati dal B&B 11 di Cervia.
Amici di Cervia è un riconoscimento dell’amministrazione comunale ai turisti che nel tempo hanno soggiornato nella località per almeno 10 anni consecutivi, dimostrando fedeltà, fiducia e affetto nei confronti della città e dei suoi gioielli: mare, pineta, saline, cultura gastronomica e strutture ricettive.
E come premio per la loro fedeltà i turisti individuati ricevono un attestato che li nomina “Amici di Cervia” e il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità.
Con la premiazione odierna si conclude l’edizione 2025 di Amici di Cervia, che ha visto complessivamente 23 turisti italiani e stranieri ricevere il riconoscimento dell’amministrazione.
Un particolare ringraziamento va a tutti gli esercenti di attività ricettive e agli imprenditori cervesi che anche quest’anno hanno candidato al premio per questa edizione i turisti italiani e stranieri che da almeno 10 anni frequentano le località cervesi.
Contenuti correlati
- Dichiarazione del Sindaco di Cervia Mattia Missiroli in merito alla remissione della delega al “Parco archeologico” dell’Assessore Gabriele Armuzzi.
- Ironman Italy Emilia Romagna 20 e 21 settembre 2025 Cambia la viabilità a Villa Inferno
- Il Sindaco e l’Assessore allo sport hanno incontrato Alessandro Bellettini
- Dichiarazione del Sindaco di Cervia Mattia Missiroli in merito all’episodio della piscina gonfiabile avvenuto a Milano Marittima
- Dichiarazione del Sindaco e del Vicesindaco con Delega alla Sicurezza
- Il Vicesindaco Gianni Grandu ha incontrato Luciano Boscolo Cucco grande amico di Cervia
- Amici di Cervia premiazione del 13 agosto
- Polizia Locale attività 8-10 agosto 2025
- I punti "Digitale facile" di Cervia saranno chiusi nella giornata di giovedì 14 agosto 2025.
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2025, 11:28