Descrizione
Ancora una premiazione per gli Amici di Cervia. Oggi nella sala del Consiglio comunale il Vicesindaco Gianni Grandu ha accolto la signora Clara Vesentini, presentata dall’hotel Santiago di Milano Marittima.
La signora Clara, residente a Verona, è una fedele frequentatrice della nostra città da ben 40 anni e ogni estate trascorre un periodo di riposo all’hotel Santiago.
Amici di Cervia è un riconoscimento dell’amministrazione comunale ai turisti che nel tempo hanno soggiornato nella località per almeno 10 anni consecutivi, dimostrando fedeltà, fiducia e affetto nei confronti della città e dei suoi gioielli: mare, pineta, saline, cultura gastronomica e strutture ricettive.
E come premio per la loro fedeltà i turisti individuati ricevono un attestato che li nomina “Amici di Cervia” e il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità.
Alla premiazione era presente anche Annalisa Pittalis, vicepresidente del Consiglio comunale.
Contenuti correlati
- Polizia Locale attività ponte del 2 giugno
- Dal Trentino all’Etna per la sicurezza stradale il saluto del Sindaco agli atleti di Alps2Etna
- Sicurezza a Cervia confermata la sinergia tra Prefettura, Forze dell’Ordine e Comune in vista della stagione turistica.
- Cervia Città Giardino inaugurata la 54esima edizione di dedicata all’80°Anniversario della Repubblica Italiana
- La delegazione canadese presente a Cervia per Città Giardino ha onorato i suoi compatrioti caduti durante la Liberazione di Cervia
- Le acque di balneazione del Comune di Cervia sono classificate come acque di qualità “eccellente”
- Mirko Boschetti è il nuovo sindaco di Cervia
- La Protezione Civile va nelle scuole cervesi
- Cervia Città Giardino Verde Mercato dal 22 al 24 maggio,
- Elezioni Amministrative del 24 e 25 Maggio 2026
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2025, 12:50