Salta al contenuto principale

Parte il Festival di Cervia per Grazia Deledda a 100 anni dal Nobel.

Tre giorni di eventi in programma dall’8 al 10 maggio. Il programma delle iniziative.

Data :

7 maggio 2026

Parte il Festival di Cervia per Grazia Deledda a 100 anni dal Nobel.
Municipium

Descrizione

È tutto pronto per la quarta edizione di “Un Festival per Grazia Deledda”: in occasione del centesimo anniversario della consegna del premio Nobel alla scrittrice sarda, la rassegna si presenta in grande stile con una tre giorni di eventi in programma dall8 al 10 maggio.

Scarica il programma

Programma completo su: https://www.turismo.comunecervia.it/it/scopri-il-territorio/itinerari-e-visite/visite-guidate/storia-e-cultura/festival-grazia-deledda

Il festival è promosso dallAssociazione Grazia Deledda, una Nobel a Cervia, con il contributo del Ministro per lo Sport e i Giovani, il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Comune di Cervia e Comune di Nuoro.

Per informazioni, contattare deleddacervia@gmail.com, mariostolani@gmail.com o chiamare il 346/9889925.

 

Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2026, 13:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot