Descrizione
In occasione delle prossime elezioni Amministrative del 24-25 maggio 2026 l 'Ufficio Elettorale garantirà aperture straordinarie per il rilascio immediato dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per gli adempimenti connessi alla presentazione delle candidature.
A tal fine l'Ufficio Elettorale resterà aperto con orario continuato nei giorni previsti per la presentazione stessa delle candidature venerdì 24 aprile 2026 dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e sabato 25 aprile 2026 dalle ore 8,00 alle ore 12,00, nonché nei giorni immediatamente precedenti e cioè martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 aprile negli orari indicati nel prospetto che segue :
Per contatti : Ufficio Elettorale - Via Adeodato Ressi, 6 48015 Cervia (RA)
Tel. 0544-979309
mail: elettorale@comunecervia.it - pec: comune.cervia@legalmail.it
Certificazioni elettoralii e presentazione delle candidature
Orari di apertura dell'Ufficio Elettorale
Contenuti correlati
- Lunedì 11 maggio al Centro Sociale di Pisignano-Cannuzzo presentazione del libro “Mi chiamo Laura” di Alessandro Farina
- Sposalizio del mare 2026: tutto pronto per la 582° edizione, in programma il 16 e 17 maggio. Ospite la città gemellata di Jelenia Góra
- Da martedì prossimo si asfalta via Martiri Fantini. Sarà consentita la circolazione in entrata verso Cervia, deviazioni per quella in uscita.
- Parte il Festival di Cervia per Grazia Deledda a 100 anni dal Nobel.
- Presentazione del Patto locale per la lettura. Un invito alla comunità per riconoscere e promuovere il valore sociale della lettura.
- Cervia aderisce al Maggio Europeo. Iniziative in tutta la città per celebrare i valori dell’Unione Europea
- Giro d’Italia 2026: presentata la nona tappa, Cervia-Corno alle Scale, in programma domenica 17 maggio .
- Modifiche alla viabilità in viale Oriani dal 4 all’8 maggio
- Giro d’Italia 2026: Cervia protagonista della partenza della nona tappa, domenica 17 maggio
- Due ordinanze per contrastare la proliferazione delle zanzare
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 09:29