Descrizione
C’è tempo fino a mercoledì 13 maggio alle ore 12 per candidarsi alla selezione pubblica del Comune di Cervia per la figura del dirigente a tempo indeterminato per il Settore Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio.
Il Settore si compone dei seguenti Servizi:
• Urbanistica e Sostenibilità Urbana – SIT
• Edilizia Privata – SUE
• SUAP
• Sviluppo Economico
• Demanio e Porto
• Patrimonio
• Ufficio Unico di Piano (in staff al Dirigente).
Le modalità di iscrizione e partecipazione e i requisiti richiesti sono specificati nel bando integrale pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento INPA (https://www.inpa.gov.it/) e sul sito istituzionale dell’Ente (https://www.comune.cervia.ra.it/ alla pagina “Amministrazione Trasparente” – sezione “Bandi di concorso”).
Il Servizio Risorse Umane è contattabile ai numeri telefonici 0544.979227-325-231 per informazioni sulla selezione e sulla compilazione della domanda di iscrizione.
Contenuti correlati
- Torna a Cervia la Notte delle Fortezze. Oggi e domani eventi che spaziano tra storia, cultura e memoria.
- Da martedì prossimo si asfalta via Martiri Fantini. Sarà consentita la circolazione in entrata verso Cervia, deviazioni per quella in uscita.
- Parte il Festival di Cervia per Grazia Deledda a 100 anni dal Nobel.
- Cervia aderisce al Maggio Europeo. Iniziative in tutta la città per celebrare i valori dell’Unione Europea
- Corso per Assistenti Famigliari: conclusa la formazione per otto donne che vivono a Cervia
- Al Museo del Sale di Cervia da venerdì 1 maggio: I giardini di Cervia fotografati da Gianni Castellani
- Chiude la rassegna “Radici e Futuro. L’alterità attraverso gli occhi dei giovani ricercatori”.
- Cervia ha festeggiato l’81° della Liberazione con il Concerto del Corpo Bandistico “Città di Cervia” e il tradizionale corteo
- Il ponte di Via Galeno verrà chiuso oggi al traffico per lavori di messa in sicurezza
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 09:29