Municipium
Descrizione
Il Comune di Cervia rappresentato dall’assessora Michela Brunelli parteciperà al funerale di Elisa Spadavecchia
Venerdì 30 maggio alle 14.30 si terranno i funerali di Elisa Spadavecchia, l'ex insegnante travolta e uccisa da una ruspa che stava lavorando sulla battigia nella spiaggia di Pinarella.
Le esequie si svolgeranno nella chiesa vicentina di San Marco a Creazzo, dove tutta la comunità si ritroverà per portare l’ultimo saluto ad Elisa.
Ai funerali sarà presente anche una delegazione del comune di Cervia, rappresentato dall’Assessora Michela Brunelli, per esprimere il cordoglio e la vicinanza dell’intera città.
Municipium
Contenuti correlati
- Domenica 12 aprile 2026 ritorna Sciame di Biciclette
- Un gruppo di 15 giornalisti e influencer polacchi in visita a Cervia
- Dal fine settimana riapre al traffico via Martiri Fantini
- Pasqua al museo! Le aperture straordinarie nei fine settimana dei “ponti” di primavera
- Approvato il Regolamento per l’utilizzo degli impianti elettroacustici e svolgimento di trattenimenti musicali e manifestazioni temporanee nel Comune di Cervia
- Presentazione Protocollo ex colonia Varese
- Occupazione di suolo pubblico: il Commissario Straordinario ha approvato le Disposizioni relative al rilascio dell’autorizzazione.
- Comparto San Giorgio: la prossima settimana al via i lavori di asfaltatura
- Oggi venerdì 27 marzo verrà posata la struttura della nuova isola ecologica interrata a Milano Marittima
- La scuola Collège Saint-Joseph di Derval in visita a Cervia
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 10:46