Municipium
Descrizione
Il Comune di Cervia rappresentato dall’assessora Michela Brunelli parteciperà al funerale di Elisa Spadavecchia
Venerdì 30 maggio alle 14.30 si terranno i funerali di Elisa Spadavecchia, l'ex insegnante travolta e uccisa da una ruspa che stava lavorando sulla battigia nella spiaggia di Pinarella.
Le esequie si svolgeranno nella chiesa vicentina di San Marco a Creazzo, dove tutta la comunità si ritroverà per portare l’ultimo saluto ad Elisa.
Ai funerali sarà presente anche una delegazione del comune di Cervia, rappresentato dall’Assessora Michela Brunelli, per esprimere il cordoglio e la vicinanza dell’intera città.
Municipium
Contenuti correlati
- Presentato il programma di Mare d'Arte Festival 2026
- “Cervia Archeologica: nuovi scavi, nuove storie” Venerdì 12 giugno ore 21 incontro al Musa Museo del Sale di Cervia
- Cerimonia di commemorazione della nascita di Quinto Ascione
- Borgo Aurelio Saffi lavori rete idrica
- Presentazione pubblica dei nuovi bandi GAL DELTA 2000 – Leader SRG06
- Polizia Locale attività ponte del 2 giugno
- Dal Trentino all’Etna per la sicurezza stradale il saluto del Sindaco agli atleti di Alps2Etna
- Sicurezza a Cervia confermata la sinergia tra Prefettura, Forze dell’Ordine e Comune in vista della stagione turistica.
- Cervia Città Giardino inaugurata la 54esima edizione di dedicata all’80°Anniversario della Repubblica Italiana
- La delegazione canadese presente a Cervia per Città Giardino ha onorato i suoi compatrioti caduti durante la Liberazione di Cervia
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 10:46