Municipium
Descrizione
Il Comune di Cervia rappresentato dall’assessora Michela Brunelli parteciperà al funerale di Elisa Spadavecchia
Venerdì 30 maggio alle 14.30 si terranno i funerali di Elisa Spadavecchia, l'ex insegnante travolta e uccisa da una ruspa che stava lavorando sulla battigia nella spiaggia di Pinarella.
Le esequie si svolgeranno nella chiesa vicentina di San Marco a Creazzo, dove tutta la comunità si ritroverà per portare l’ultimo saluto ad Elisa.
Ai funerali sarà presente anche una delegazione del comune di Cervia, rappresentato dall’Assessora Michela Brunelli, per esprimere il cordoglio e la vicinanza dell’intera città.
Municipium
Contenuti correlati
- Via Caduti Libertà rottura condotta idrica
- Via Caduti Libertà rottura condotta idrica.
- Via Caduti per la Libertà chiuso un tratto per rottura condotta idrica
- Sicurezza e innovazione: alla Polizia Locale di Cervia un contributo regionale di 52.000 euro per il progetto "Polizia Locale Prossima".
- Sapore di Sale: fino a domenica 6 settembre Cervia celebra il suo oro bianco.
- Sicurezza sul territorio, il Comune ringrazia la Polizia di Stato: “Un presidio fondamentale per Cervia”
- Nuovo appuntamento con il progetto “Archeologia a Cervia”
- Il Sindaco Mirko Boschetti ha portato gli auguri a due centenarie
- Le acque di balneazione del Comune di Cervia sono classificate come acque di qualità “eccellente”
- Il Sindaco Mirko Boschetti e l’Assessora Federica Bosi hanno incontrato i proprietari dell’Osteria Bar “Liberio” di Montaletto
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 10:46