Municipium
Descrizione
Il Comune di Cervia rappresentato dall’assessora Michela Brunelli parteciperà al funerale di Elisa Spadavecchia
Venerdì 30 maggio alle 14.30 si terranno i funerali di Elisa Spadavecchia, l'ex insegnante travolta e uccisa da una ruspa che stava lavorando sulla battigia nella spiaggia di Pinarella.
Le esequie si svolgeranno nella chiesa vicentina di San Marco a Creazzo, dove tutta la comunità si ritroverà per portare l’ultimo saluto ad Elisa.
Ai funerali sarà presente anche una delegazione del comune di Cervia, rappresentato dall’Assessora Michela Brunelli, per esprimere il cordoglio e la vicinanza dell’intera città.
Municipium
Contenuti correlati
- Bilancio di previsione 2026-2028
- Adriana Giulianini ha compiuto 100 anni
- Giorno della Memoria 2026
- Cambiano gli orari di apertura del Musa
- “A Cervia un Natale vista mare”: per l’Epifania un ponte ricco di eventi in città
- Approvata la Convenzione con la Provincia di Ravenna per la gestione delle palestre del “Tonino Guerra”
- Il Museo del sale inaugura il nuovo anno con visite guidate, arte e presepi
- Vietato l’utilizzo di petardi, botti e fuochi d’artificio in tutto il territorio comunale
- La Fiamma Olimpica arriva a Cervia mercoledì 7 gennaio 2026
- Concessioni balneari: approvate le linee di indirizzo per la definizione dei futuri bandi di gara
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 10:46