Municipium
Descrizione
Il ponte di Via Galeno, che attraversa il canale immissario delle saline, in località Terme, da oggi verrà chiuso al traffico sia per la viabilità degli automezzi, sia per quella ciclo-pedonale.
A seguito delle verifiche tecniche, il ponte necessita di lavori di ripristino e consolidamento per garantire la sicurezza della circolazione stradale, ciclabile e pedonale.
La viabilità alternativa sarà indicata da apposita segnaletica informativa con i percorsi consigliati sia per i veicoli provenienti da Cervia Zona Terme che da Milano Marittima.
Municipium
Contenuti correlati
- Dal Trentino all’Etna per la sicurezza stradale il saluto del Sindaco agli atleti di Alps2Etna
- Sicurezza a Cervia confermata la sinergia tra Prefettura, Forze dell’Ordine e Comune in vista della stagione turistica.
- Cervia Città Giardino inaugurata la 54esima edizione di dedicata all’80°Anniversario della Repubblica Italiana
- La delegazione canadese presente a Cervia per Città Giardino ha onorato i suoi compatrioti caduti durante la Liberazione di Cervia
- Le acque di balneazione del Comune di Cervia sono classificate come acque di qualità “eccellente”
- Mirko Boschetti è il nuovo sindaco di Cervia
- La Protezione Civile va nelle scuole cervesi
- Cervia Città Giardino Verde Mercato dal 22 al 24 maggio,
- Elezioni Amministrative del 24 e 25 Maggio 2026
- Cervia festeggia l’80° anniversario della Festa della Repubblica
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 09:29