Descrizione
Il Sindaco Mattia Missiroli e l'Assessore allo sport Gianni Grandu hanno incontrato le ginnaste della squadra “Cervia Ginnastica e Sport SSD” di ginnastica ritmica, che inizieranno a breve il Campionato di serie A1.
La squadra neo promossa ha mietuto successi a ripetizione, passando in breve tempo dalla serie B alla promozione in serie A1, avvenuta nella scorsa stagione ad Ancona.
Le ragazze che affronteranno il Campionato in A1 sono Martina Reggiani, Nicole Gramellini, Caterina Maltoni, Margherita Fucci, Margherita Ravaioli.
Il lavoro svolto dalle tecniche Simona Ravaioli, Yana Siniel’ Nikova e Natalia Putko sta portando grandi soddisfazione alla società "Cervia Ginnastica e sport SSD", che in pochi anni ha conquistato risultati nazionali e internazionali.
Il Campionato di serie A1, che durerà tre mesi e si compone di tre tappe, inizierà il 22 febbraio a Chieti, per poi passare a marzo a Forlì e concludersi ad aprile ad Ancona.
Il Sindaco e l'Assessore hanno espresso alle ginnaste ed all'istruttrice Simona Ravaioli, accompagnate dal legale rappresentante della società Guido Bonetti, un sentito augurio per questa brillante carriera e per i prossimi appuntamenti in cui saranno impegnate.
Contenuti correlati
- Giro d’Italia 2026: Cervia ospita la partenza della nona tappa, domenica 17 maggio
- Cervia si candida a sede delle Finali nazionali dei Campionati giovanili 2026 della FIGC
- La pista del ghiaccio in piazza Garibaldi aperta fino a domenica 1 febbraio
- Cervia ha accolto la Fiaccola Olimpica di Milano-Cortina 2026
- Approvata la Convenzione con la Provincia di Ravenna per la gestione delle palestre del “Tonino Guerra”
- La Fiamma Olimpica arriva a Cervia mercoledì 7 gennaio 2026
- L' Associazione Culturale Tennis Bianco & Legno ha donato 2.500 euro in beneficenza rendiconto di solidarietà dell'anno 2025
- Consegnata la bandiera ComuneCiclabile FIAB 2025.
- Il Sindaco e il Vicesindaco con delega allo sport hanno premiato ALBA DANCE ACADEMY
- Inaugurata oggi la nuova palestra dell’istituto ‘Tonino Guerra” di Cervia (RA), un investimento di circa 5 milioni grazie a fondi Pnrr e della Provincia di Ravenna.
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2025, 10:01