Descrizione
La pista del ghiaccio in piazza Garibaldi rimarrà aperta fino a domenica 1 febbraio.
Nella storica piazza Garibaldi, nel centro di Cervia, la grande pista di pattinaggio (450 mq) è punto di incontro e occasione di divertimento per tutti, in modo particolare per bambini e ragazzi.
Per tutto il mese di gennaio quindi l’attrazione sarà in grado di offrire momenti di svago alle famiglie, anche nei due fine settimana in cui il centro storico ospiterà la Festa del Cardo Gobbo (sabato 24 e domenica 25 gennaio, sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio).
La pista sarà aperta tutti i giorni rispettando il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 10.30 alle 21.00.
Contenuti correlati
- Il Sindaco ha salutato i ragazzi di Junior Cervia del Camp estate 2026
- Il Sindaco Mirko Boschetti porta il saluto della città agli atleti del FEINDA Italian Open Championship
- Riparte l’attività del centro sportivo di Castiglione di Cervia, inaugurato dal sindaco Mirko Boschetti
- Cervia protagonista della 1000 Miglia 2026
- Sabato 30 maggio parte da Cesenatico la 37ª edizione del Giro d'Italia femminile
- Domenica 17 maggio il Giro d’Italia a Cervia: dalle 10 alle 13 chiuse le strade del percorso.
- Giro d’Italia 2026: presentata la nona tappa, Cervia-Corno alle Scale, in programma domenica 17 maggio .
- Giro d’Italia 2026: Cervia protagonista della partenza della nona tappa, domenica 17 maggio
- Nuoto paralimpico: a Cervia sabato 18 aprile i Campionati Italiani Giovanili
- Presentate a Cervia le finali dei Campionati del Settore Giovanile e Scolastico
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 12:36