Descrizione
Costruiamo insieme l’Informagiovani del futuro!
Il Comune di Cervia, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, organizza un Focus Group dedicato ai giovani dai 15 ai 25 anni. L’incontro si terrà il 20 gennaio 2026 presso la Sala Malva, Via dei Papaveri 43, Cervia.
Si tratta di un momento informale e accogliente, pensato per ascoltare idee, bisogni e aspettative sui servizi dell’Informagiovani. Non ci sono risposte giuste o sbagliate: ciò che conta è il contributo di ciascuno per migliorare i servizi e renderli più vicini alle esigenze reali dei giovani.
La durata sarà di circa 90 minuti, con un gruppo ristretto di massimo 10-12 partecipanti. I posti sono limitati, quindi è necessario prenotarsi.
Per informazioni e iscrizioni: 0544.979265
Partecipa e contribuisci a costruire l’Informagiovani del futuro!
Allegati
Contenuti correlati
- Officina Youth 2025
- Nasce la Community WhatsApp dei Servizi alla Comunità di Cervia!
- Nasce il progetto “Officina Youz 2025”: un sostegno economico ad associazioni giovanili o gruppi informali
- Officina Youz 2025
- Bando Servizio Civile Ambientale 2025
- Altra Estate Cervia: premiati 30 giovani impegnati per la città
- I punti "Digitale facile" di Cervia saranno chiusi nella giornata di giovedì 14 agosto 2025.
- C'è un albero in Giappone
- La voce dei ragazzi
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2025, 16:31