Municipium
Descrizione
Riapre da stasera la viabilità su viale Milano
Dalla serata di oggi, giovedì 19 dicembre, verrà ripristinata la circolazione su viale Milano sia in entrata dal centro di Cervia che in uscita da Milano Marittima.
Le lavorazioni finali di fresatura e tappetino verranno realizzate successivamente quando ci saranno le opportune condizioni climatiche.
Col nuovo anno è previsto anche un intervento di Fiber-coop per l'estensione della fibra ottica e del servizio internet ad uso dei cittadini e delle imprese.
Al termine del cantiere, nel nuovo anno, si procederà come previsto alla modifica della viabilità, preceduta da una opportuna e puntuale comunicazione.
Municipium
Contenuti correlati
- Corso per Assistenti Famigliari: conclusa la formazione per otto donne che vivono a Cervia
- Al Museo del Sale di Cervia da venerdì 1 maggio: I giardini di Cervia fotografati da Gianni Castellani
- Cervia aderisce al Maggio Europeo. Iniziative in tutta la città per celebrare i valori dell’Unione Europea
- Chiude la rassegna “Radici e Futuro. L’alterità attraverso gli occhi dei giovani ricercatori”.
- Cervia ha festeggiato l’81° della Liberazione con il Concerto del Corpo Bandistico “Città di Cervia” e il tradizionale corteo
- Il ponte di Via Galeno verrà chiuso oggi al traffico per lavori di messa in sicurezza
- Torna Artevento 2026, Festival Internazionale dell’Aquilone, in programma dal 23 aprile al 3 maggio
- Chiusura Via Crociarone zona Tantlon per lavori di Hera alla fognatura
- A Cervia le iniziative per festeggiare l' 81° della Liberazione.
- Il Commissario Straordinario del Comune di Cervia Michele Formiglio ha chiesto al Prefetto di Ravenna la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 14:29