Descrizione
A partire da oggi sono in corso lavori di ripristino del manto stradale su viale Italia, nel tratto compreso tra viale Milazzo e via De Amicis, garantendo il passaggio veicolare.
Proseguiranno in settimana gli interventi di asfaltatura su via Umbria e via Campania, nel tratto compreso tra viale Titano e viale Italia, con divieto di transito eccetto residenti e mezzi di emergenza.
Dal 28 al 30 settembre, verrà realizzato il nuovo manto stradale di via Ospedale, nel tratto compreso tra ponte San Giorgio e Piazza Resistenza, e sarà interdetto completamente il traffico veicolare, eccetto residenti e mezzi di emergenza. Il lavorio è realizzato tramite l’Accordo Quadro delle strade.
Successivamente i lavori interesseranno viale Trieste, vialetto Miccoli e via Molise, nel tratto tra viale Titano e viale Italia, con divieto di transito eccetto residenti e mezzi di emergenza.
I lavori di rifacimento del manto stradale di viale Tritone sono slittati alla seconda settimana di ottobre, nel tratto compreso tra via Europa Unita e viale Titano, sarà consentito il senso unico alternato.
Contenuti correlati
- Ordine del Giorno "Sostegno proposta di legge “Misure rigenerazione urbana commercio e servizi prossimità” promossa da Confesercenti
- Consiglio comunale di Cervia 8 ottobre 2026
- Il Sindaco di Cervia Mirko Boschetti ha consegnato a Papa Leone XIV il sale di Cervia
- Da aprile la nuova Newsletter dell’Ufficio stampa del Comune di Cervia
- Dichiarazione del Sindaco di Cervia Mirko Boschetti su aggressione alla donna vittima di tentativo di violenza
- Giuseppe Taibi è il nuovo Segretario generale del Comune di Cervia
- Minigolf: a Cervia il primo torneo internazionale master
- 82° anniversario della Liberazione di Cervia
- Porto turistico aggiudicata la concessione della gestione ad AR. CO. LAVORI
- Cervia diventa capitale mondiale del Vocotruyen
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2026, 10:53