Descrizione
Si comincia a Pinarella, con il rifacimento del manto stradale di viale Tritone, nel tratto compreso tra viale Europa Unita e via Caduti per la Libertà.
Domani, giovedì 5 settembre, inizieranno i lavori di asfaltatura di viale Titano, nel tratto compreso tra viale De Amicis e via Minerva. Per permettere l’esecuzione degli interventi, potrebbero verificarsi disagi alla circolazione.
Gli interventi dovrebbe concludersi venerdì 6 settembre, salvo imprevisti o condizioni meteo sfavorevoli.
Sono inoltre iniziati i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale nelle zone in prossimità delle scuole, in vista delle ripresa delle lezioni.
L’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni Mirko Boschetti: “Dopo i lavori nell’entroterra, ripresi negli scorsi giorni, è ora la volta degli interventi sulla fascia costiera. Iniziamo da due delle numerose zone che hanno bisogno di sistemazione: i tratti di viale Tritone e viale Titano sono strade di grande afflusso, alle quali abbiamo dovuto dare la priorità rispetto agli ulteriori lavori che faremo prossimamente e di cui daremo tempestiva comunicazione”.
Contenuti correlati
- Verde pubblico. Cervia investe 100.000 euro per la manutenzione di dieci aree attrezzate.
- A scuola con i salinari: i bambini raccontano
- “SicuriCervia, comparto San Giorgio”: approvato l’accordo di programma con la Regione Emilia-Romagna
- E' iniziata oggi la posa dei dissuasori in viale Volturno tra viale dei Mille e viale Milazzo.
- Una panchina bianca in memoria delle vittime della strada
- Consiglio comunale di Cervia 6 novembre 2025
- Cervia celebra la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 2025 il 4 novembre a Montaletto
- Cervia Comunità Amica delle Persone con Demenza: dal 7 novembre rassegna cinematografica per raccontare la demenza e l’Alzheimer
- A Milano Marittima un auditorium e spazi per la cultura: le idee progettuali degli studenti di architettura presentate alla Darsena del Sale.
- Commemorato 81° anniversario della Liberazione di Cervia
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2025, 12:26