Municipium
Descrizione
Approvato all’unanimità nella seduta del Consiglio comunale di Cervia il 9 ottobre 2025
Votato da: Partito Democratico, Lista Civica Per Cervia, Lista Civica Con Missiroli Sindaco, P.R.I. Cervia Con Gabriele Armuzzi.
Non hanno preso parte alla votazione: Lista Civica Mazzolani Sindaco, Fratelli D’italia.
Ordine del giorno "Due popoli due Stati"
Municipium
Contenuti correlati
- Cervia Comunità Amica delle Persone con Demenza: dal 7 novembre rassegna cinematografica per raccontare la demenza e l’Alzheimer
- A Milano Marittima un auditorium e spazi per la cultura: le idee progettuali degli studenti di architettura presentate alla Darsena del Sale.
- Commemorato 81° anniversario della Liberazione di Cervia
- Mare d’inverno: la Giunta aggiorna le linee guida
- Il Sindaco di Cervia ha incontrato il Capitano di Vascello (C.P.) Maurizio Tattoli nuovo Direttore Marittimo dell’Emilia-Romagna Guardia Costiera
- Cervia in visita ad Alba, Capitale italiana dell’arte contemporanea 2027
- L'assessore Gabriele Armuzzi rimette le deleghe nelle mani del Sindaco che nomina Assessora Anna Altini
- Inaugurata oggi la nuova palestra dell’istituto ‘Tonino Guerra” di Cervia (RA), un investimento di circa 5 milioni grazie a fondi Pnrr e della Provincia di Ravenna.
- Arriva Salmastro, il nuovo Festival letterario di Cervia
- “Cervia per un Natale vista mare”: presentato alle associazioni il progetto per le Festività
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 09:47