Descrizione
Partono i lavori per il ripristino della fognatura nera presso la rotatoria di Viale Milano, a seguito della problematica sopraggiunta nei mesi scorsi che ha causato la sospensione del cantiere nella rotatoria.
I lavori eseguiti da Hera inizieranno lunedì 23 settembre e verranno conclusi venerdì 27 settembre salvo imprevisti.
Durante l’intervento verrà sospesa la circolazione in direzione Milano Marittima e in direzione Terme/Ravenna e il traffico verrà deviato sulla viabilità parallela secondo le indicazioni che verranno visibilmente apposte.
Per chi proviene da Milano Marittima la circolazione resterà invariata.
Al termine dei lavori potrà ripartire il cantiere per il completamento della rotatoria.
Contenuti correlati
- Precisazioni sulla Tariffa Corrispettiva Puntuale.
- Sapore di Sale 2025 apre i battenti: tradizione, cultura e musica a Cervia
- Come raccogliere sfalci e ramaglie a seguito del maltempo del 24 agosto.
- Ironman Italy Emilia Romagna. Dal 15 settembre nuovi orari e punti di raccolta dei rifiuti a Cervia e Milano Marittima
- Alla scoperta del Bosco del Duca d'Altemps Passeggiate ecologiche nella natura del Duca con Alteo Missiroli
- Le acque di balneazione del Comune di Cervia sono classificate come acque di qualità “eccellente” e “buona” report 30 luglio 2025
- Sapore di Sale 2025: Cervia celebra l’oro bianco tra storia, gusto e identità
- In mostra la nascita del canalino di Milano Marittima a 100 anni dalla sua costruzione
- Raccolta differenziata in arrivo una nuova isola ecologica interrata a Milano Marittima
- Le tradizioni, i colori e la storia di Cervia raccontate su San Marino RTV.
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 11:22