Municipium
Descrizione
Lunedì 29 settembre, alle ore 20:30, al Magazzino del Sale Torre è organizzato l'evento aperto alla cittadinanza "Un anno di Governo: dall'idea al progetto", voluto dal sindaco Mattia Missiroli per tracciare un bilancio del primo anno di amministrazione, per parlare di economia e dei progetti che guardano al futuro di Cervia.
Nella prima parte della serata interverrà Guido Caselli, economista e direttore del centro Studi e vice-segretario generale di Unioncamere Emilia Romagna per approfondire le dinamiche socio-economiche del nostro territorio.
A seguire, il sindaco si soffermerà sul percorso fatto finora e sui progetti futuri, in una relazione che toccherà alcuni nodi del programma di mandato.
Municipium
Contenuti correlati
- Il Sindaco Mirko Boschetti ha incontrato Mino Spano.
- Commemorata la nascita di Quinto Ascione
- Sono previste modifiche alla circolazione su viale Oriani e viale Veneto dalla prossima settimana.
- Il Sindaco Mirko Boschetti ha presentato la nuova Giunta del comune di Cervia
- Presentato il programma di Mare d'Arte Festival 2026
- “Cervia Archeologica: nuovi scavi, nuove storie” Venerdì 12 giugno ore 21 incontro al Musa Museo del Sale di Cervia
- Cerimonia di commemorazione della nascita di Quinto Ascione
- Borgo Aurelio Saffi lavori rete idrica
- Presentazione pubblica dei nuovi bandi GAL DELTA 2000 – Leader SRG06
- Polizia Locale attività ponte del 2 giugno
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 08:59