Descrizione
E’ in pubblicazione l’”Avviso di consultazione del mercato per l’affidamento diretto mediante accordo quadro con unico operatore economico del servizio di pianificazione strategica della comunicazione in ambito turistico riferita al triennio 2025-2027 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del D.Lgs. n. 36/2023”.
L’obiettivo dell’Amministrazione, in un contesto sempre più competitivo e dinamico, è quello di definire una strategia integrata e coerente che valorizzi l’identità del territorio, risponda alle nuove esigenze dei visitatori e promuova un’immagine distintiva e attrattiva della destinazione per posizionare Cervia come meta turistica di riferimento, con particolare attenzione a sport, ambiente e benessere come assi portanti della proposta turistica.
Con la pubblicazione dell’Avviso, il Comune di Cervia intende sondare il mercato per raccogliere manifestazioni di interesse e proposte per l'affidamento diretto del servizio. Obiettivo della procedura è la consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati all’affidamento.
La durata dell’affidamento è fino al 31/12/2027.
Condizione economiche dell’affidamento: l’importo massimo complessivo presunto necessario per l'attuazione del programma degli interventi è quantificato in € 139.000, esclusa IVA.
Termini e modalità di presentazione della manifestazione di interesse: le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 10/12/2025 solo a mezzo PEC (posta elettronica certificata) al domicilio digitale dell’Ente: comune.cervia@legalmail.it.
Le caratteristiche della prestazione richiesta sono specificate nel capitolato speciale d’appalto allegato all’Avviso.
Tutta la documentazione al link http://portaleappalti.comune.cervia.ra.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/A00225
Per informazioni e chiarimenti, inviare una mail a unitaeventi@comunecervia.it.
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2025, 14:05