Descrizione
Alla fine del mese di gennaio 2025, il Comune di Cervia procederà all’approvazione della graduatoria 2025 per l’assegnazione di orti comunali di via Caduti per la Libertà ai pensionati.
Possono presentare domanda i pensionati residenti nel Comune di Cervia, in grado di provvedere personalmente ed autonomamente alla coltivazione dell’orto.
In caso di assegnazione, il nucleo familiare di appartenenza non potrà detenere altri appezzamenti coltivati ad orto in proprietà o ad altro titolo.
Gli interessati possono presentare la domanda entro il mese di gennaio, utilizzando l’apposito modulo a disposizione presso gli uffici del Servizio Servizi alla Persona (Viale Roma 33; tel. 0544979380; orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17) oppure sul Sito Istituzionale del Comune.
La domanda con la copia del documento di identità può essere consegnata dal richiedente al Servizio Servizi alla Persona o tramite mail all’indirizzo: amministrativiservizipersona@comunecervia.it o comune.cervia@legalmail.it
Allegati
Contenuti correlati
- Mare d’inverno: la Giunta aggiorna le linee guida
- Il Sindaco di Cervia ha incontrato il Capitano di Vascello (C.P.) Maurizio Tattoli nuovo Direttore Marittimo dell’Emilia-Romagna Guardia Costiera
- Cervia in visita ad Alba, Capitale italiana dell’arte contemporanea 2027
- L'assessore Gabriele Armuzzi rimette le deleghe nelle mani del Sindaco che nomina Assessora Anna Altini
- Inaugurata oggi la nuova palestra dell’istituto ‘Tonino Guerra” di Cervia (RA), un investimento di circa 5 milioni grazie a fondi Pnrr e della Provincia di Ravenna.
- Arriva Salmastro, il nuovo Festival letterario di Cervia
- “Cervia per un Natale vista mare”: presentato alle associazioni il progetto per le Festività
- 81° anniversario della Liberazione di Cervia si apre la settimana dedicata alla Liberazione di Cervia
- L’Europa non cade dal cielo. Cronistoria sentimentale di un sogno, di un’idea, di un progetto A Cervia il 21 ottobre ore 11:00 al Teatro Walter Chiari.
- Nuove assunzioni: il Comune cerca un funzionario tecnico per il Servizio Ambiente
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 14:04