Descrizione
Festività 2024-2025
Gli auguri del Sindaco di Cervia Mattia Missiroli
Le feste di Natale sono un periodo dell’anno in cui siamo più disponibili ad aprirci agli altri, a sentire la necessità di compiere uno slancio maggiore per il bene del prossimo, attenti a riflettere sui valori profondi dell’esistenza, consapevoli che un gesto di altruismo contribuisce ad una crescita umana, personale e collettiva.
Cervia è una città che cresce, perché vive col cuore. I cervesi tutto l'anno si impegnano a favore della solidarietà e sono sempre in prima fila quando sono chiamati a partecipare a iniziative e a gesti di umanità nei confronti di chi ha più bisogno, dimostrando attaccamento e amore per la propria comunità.
E’ una realtà che mi rende orgoglioso di essere cervese, perché la grandezza di questa città è la sua capacità di allargare le braccia al prossimo e di donare. La solidarietà vive di volontà, di capacità di dialogo, di attenzione, di piccole e quotidiane azioni che a volte sembrano insignificanti e perdersi nel mare del grande bisogno, ma che sono indispensabili.
Riusciremo a realizzare i nostri obiettivi, che tendono tutti a migliorare la qualità della vita di ognuno di noi e a fornire servizi sempre maggiori, efficienti e all'avanguardia, a rigenerare tanti luoghi in cui le persone possano incontrarsi, condividere sensibilità e vivere la città e le sue bellezze ricche di storia e di cultura.
A Cervia le festività natalizie anche quest’anno sono piene di eventi piacevoli e suggestivi di divertimento, intrattenimento e riflessione, dedicati ai grandi, ai bambini e alle famiglie.
Il senso profondo di questi momenti è nel desiderio di condividerlo con i nostri cari, nella voglia di stare insieme alle persone a noi amiche e più vicine, di cogliere e raccogliere le emozioni di Natale che rendono caldi i nostri cuori e che poi conserveremo come preziosi tesori.
Buone feste di cuore a tutti.
Allegati
Contenuti correlati
- Mare d’inverno: la Giunta aggiorna le linee guida
- Il Sindaco di Cervia ha incontrato il Capitano di Vascello (C.P.) Maurizio Tattoli nuovo Direttore Marittimo dell’Emilia-Romagna Guardia Costiera
- Cervia in visita ad Alba, Capitale italiana dell’arte contemporanea 2027
- L'assessore Gabriele Armuzzi rimette le deleghe nelle mani del Sindaco che nomina Assessora Anna Altini
- Inaugurata oggi la nuova palestra dell’istituto ‘Tonino Guerra” di Cervia (RA), un investimento di circa 5 milioni grazie a fondi Pnrr e della Provincia di Ravenna.
- Arriva Salmastro, il nuovo Festival letterario di Cervia
- “Cervia per un Natale vista mare”: presentato alle associazioni il progetto per le Festività
- 81° anniversario della Liberazione di Cervia si apre la settimana dedicata alla Liberazione di Cervia
- L’Europa non cade dal cielo. Cronistoria sentimentale di un sogno, di un’idea, di un progetto A Cervia il 21 ottobre ore 11:00 al Teatro Walter Chiari.
- Nuove assunzioni: il Comune cerca un funzionario tecnico per il Servizio Ambiente
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 14:18