Descrizione
Il Vicesindaco Gianni Grandu ha incontrato Luciano Boscolo Cucco
Il Vicesindaco Gianni Grandu ha incontrato Luciano Boscolo Cucco, grande amico di Cervia e profondamente legato alla nostra città, dove vanta tante amicizie, al punto da considerare Cervia la sua seconda casa.
Tanti gli amici presenti alla cerimonia, che è stata allietata dalla musica del caratteristico gruppo musicale cervese “I Trapozal”.
Luciano è una figura di alte capacità professionali e imprenditoriali nell'ambito marittimo e un prezioso riferimento culturale per la storia della nostra marineria e la storia locale.
E’ stato promotore del Patto di Amicizia fra la Città di Chioggia e la Città di Cervia, per collaborare nella promozione degli scambi in ambito turistico, culturale, sociale, economico e della formazione, per rafforzare i legami di amicizia e di vicinanza far i cittadini e le due comunità.
Grazie alla sua azienda “La Dragaggi” ha permesso la collocazione, sulla banchina del porto canale lato Milano Marittima, della suggestiva Sirena nel progetto “Mare d’Arte Festival”, recentemente inaugurata.
Il Vicesindaco Gianni Grandu ha dichiarato: “Luciano è una persona di grandi valori, doti umane e sensibilità sociale volta alla solidarietà. Lo ringraziamo per il profondo legame con Cervia, che la città ricambia con sincera stima e amicizia”.
Per approfondimenti: lucianoboscolocucco.it
Contenuti correlati
- Dichiarazione del Sindaco e del Vicesindaco con Delega alla Sicurezza
- Amici di Cervia premiazione del 13 agosto
- Polizia Locale attività 8-10 agosto 2025
- I punti "Digitale facile" di Cervia saranno chiusi nella giornata di giovedì 14 agosto 2025.
- Mare d’Arte Festival: domani alle 21.30 spettacolo di luci per inaugurare l’opera 'Non basta il canto delle sirene' di Valerio Berruti
- Cervia Summer Festival: calato il sipario, è stato un successo.
- Gli auguri dell’Amministrazione comunale di Cervia a Romana Lelli
- Cervia, dove il Ferragosto incontra arte e cultura, natura e mare.
- Sapore di Sale 2025: Cervia celebra l’oro bianco tra storia, gusto e identità
Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2025, 08:06