Descrizione
Il Vicesindaco Gianni Grandu ha incontrato Maurizio Merloni e Silvia Braccini di Fisioequipe Cervia.
Il Centro fisioterapico di riabilitazione di alta specializzazione quest’anno compie 40 anni di attività ed è un importante e storica azienda della città.
Nasce 40 anni fa dalla professionalità e dalla passione del titolare Maurizio Merloni che assieme alla sua equipe di fisioterapisti ha reso questa struttura un punto di riferimento autorevole per coloro che necessitano di attività riabilitative a seguito di situazioni particolari, o semplicemente per chi desidera rimanere in forma avendo cura del proprio corpo.
Fisioequipe può contare su 10 ambulatori dei quali 3 medici ed 8 per terapie manuali, 18 attrezzature medicali per terapia fisica, 8 tecnici specializzati nella riabilitazione, una piscina al coperto con acqua a 34 gradi ed una palestra per le attività motorie di recupero.
Offre servizi dedicati alla salute e al recupero post-traumatico, corsi in acqua di benessere per tutti, gestanti, mamme e neonati, bambini ed anziani.
Il Vicesindaco si è complimentato con Maurizio e Silvia per l’impegno e per l’importante attività dell’azienda nel tessuto economico e imprenditoriale della città.
Contenuti correlati
- Mare d’inverno: la Giunta aggiorna le linee guida
- Il Sindaco di Cervia ha incontrato il Capitano di Vascello (C.P.) Maurizio Tattoli nuovo Direttore Marittimo dell’Emilia-Romagna Guardia Costiera
- Cervia in visita ad Alba, Capitale italiana dell’arte contemporanea 2027
- L'assessore Gabriele Armuzzi rimette le deleghe nelle mani del Sindaco che nomina Assessora Anna Altini
- Inaugurata oggi la nuova palestra dell’istituto ‘Tonino Guerra” di Cervia (RA), un investimento di circa 5 milioni grazie a fondi Pnrr e della Provincia di Ravenna.
- Arriva Salmastro, il nuovo Festival letterario di Cervia
- “Cervia per un Natale vista mare”: presentato alle associazioni il progetto per le Festività
- 81° anniversario della Liberazione di Cervia si apre la settimana dedicata alla Liberazione di Cervia
- L’Europa non cade dal cielo. Cronistoria sentimentale di un sogno, di un’idea, di un progetto A Cervia il 21 ottobre ore 11:00 al Teatro Walter Chiari.
- Nuove assunzioni: il Comune cerca un funzionario tecnico per il Servizio Ambiente
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 09:57