Descrizione
Lavori pubblici
Parte il piano straordinario di manutenzioni alle Terme
Da prossima settimana è prevista la partenza dei lavori di manutenzione nelle vie Golgi, Malpighi e Morgagni.
Si tratta di un investimento molto importante in un solo quartiere che va a risolvere situazioni critiche di manto stradale, principalmente a causa della forte presenza di pini.
Inoltre su via Grassi, presso l’ex hotel Ambasciatori, è previsto un lavoro urbanistico nei prossimi mesi al termine del quale si procederà alla manutenzione anche di quella strada.
L’assessore Mirko Boschetti: “Questo intervento nella zona Terme è molto importante sia per investimento, sia per impegno dell’amministrazione. Le Terme è un quartiere che riteniamo importante per la città, sia per la presenza di una struttura fondamentale per il nostro territorio, in termini di cura, benessere e presenze turistiche, sia per la presenza di un polmone verde rimasto pressoché intatto negli anni. Questo ha comportato diversi problemi di manutenzione, che ora andiamo ad affrontare e risolvere in grossa parte. Ringraziamo la cittadinanza per la pazienza”.
Contenuti correlati
- Il ponte di Via Galeno verrà chiuso oggi al traffico per lavori di messa in sicurezza
- Cervia ha aderito al Giro d’Italia per la pace
- Torna Artevento 2026, Festival Internazionale dell’Aquilone, in programma dal 23 aprile al 3 maggio
- Allerta meteo 21 aprile 2026
- Chiusura Via Crociarone zona Tantlon per lavori di Hera alla fognatura
- A Cervia le iniziative per festeggiare l' 81° della Liberazione.
- Elezioni Amministrative 2026: Rilascio certificazioni elettorali e presentazione delle candidature
- Allerta meteo 19 aprile 2026
- Il Commissario Straordinario del Comune di Cervia Michele Formiglio ha chiesto al Prefetto di Ravenna la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica
- Sposalizio del mare 2026: Cervia si prepara per la 582° edizione, in programma il 16 e 17 maggio
Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2025, 07:59