Descrizione
Da domani fino a metà settimana verrà eseguita l'asfaltatura di Viale G. Di Vittorio a Cervia, nel tratto compreso tra Via Martiri Fantini e poco oltre Viale Oriani.
L'intervento verrà realizzato senza interruzione del traffico, la via sarà infatti soggetta a restringimento della carreggiata.
Oggi sono partiti gli interventi in Via Trasimeno a Pinarella, che continueranno tutta la settimana. È previsto l’adeguamento delle caditoie e la successiva asfaltatura dove necessario.
L’asfaltatura è prevista anche nelle parti danneggiate di Via Casello del Diavolo, sempre a Pinarella.
Tutte le operazioni saranno sempre precedute dalla predisposizione della segnaletica sulla viabilità alternativa e sarà sempre comunque garantito il passaggio ai residenti e ai mezzi di emergenza.
Contenuti correlati
- Approvata delibera che da il via alla sistemazione dei marciapiedi di Milano Marittima
- Da martedì prossimo si asfalta via Martiri Fantini. Sarà consentita la circolazione in entrata verso Cervia, deviazioni per quella in uscita.
- Modifiche alla viabilità in viale Oriani dal 4 all’8 maggio
- Il ponte di Via Galeno verrà chiuso oggi al traffico per lavori di messa in sicurezza
- Chiusura Via Crociarone zona Tantlon per lavori di Hera alla fognatura
- Decoro urbano: sostituzione di tre pensiline bus e portabici
- Dal fine settimana riapre al traffico via Martiri Fantini
- Occupazione di suolo pubblico: il Commissario Straordinario ha approvato le Disposizioni relative al rilascio dell’autorizzazione.
- Comparto San Giorgio: la prossima settimana al via i lavori di asfaltatura
Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2026, 12:36