Materie del servizio
A chi è rivolto
Ai gestori di carburante che hanno necessità di sospendere l'attività per un periodo non superiore a 12 mesi.
Descrizione
I titolari degli impianti stradali di carburante, previa comunicazione al Comune, possono sospendere l'attività per un periodo non superiore a 12 mesi.
Il Comune, su motivata richiesta dei titolari degli impianti stradali di carburante, può autorizzare un'ulteriore sospensione dell'attività per un periodo non superiore a 12 mesi a meno che non vi ostino le esigenze dell'utenza.
Come fare
La richiesta deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive).
Cosa serve
Autorizzazione del Comune
Cosa si ottiene
La possibilità di sospendere la'attività.
Tempi e scadenze
30 giorni dalla richiesta.
Autenticazione
Credenziali Spid oppure CIE/CNS
Accedi al servizio
Canale digitale:
Costi
Nessun costo a carico dell'utente
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Più informazioni su
Normativa di riferimento
Deliberazione di Consiglio Regionale n.355/2002 come modificata dalla Deliberazione dell'Assemblea Legislativa n.208/2009
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 19:46