Descrizione
Lavori pubblici
Partono i lavori di asfaltatura di alcune vie a Tagliata
Iniziano oggi i lavori di asfaltatura partendo da Via Gemelli per proseguire con Via Montefeltro a Tagliata, che si prevede si concluderanno in circa una settimana, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno.
Le operazioni verranno eseguite previa predisposizione della segnaletica sulla viabilità alternativa e sarà consentito il passaggio ai residenti e ai mezzi di emergenza.
Con questo intervento, che viene eseguito in una delle località a maggiore afflusso turistico come Tagliata, prende il via il primo contratto applicativo del nuovo Accordo quadro per le manutenzioni stradali.
"Obiettivo dell'amministrazione è quello di garantire, prima dell'avvio della stagione turistica estiva, il ripristino dei manti stradali più urgenti lungo le località costiere, da Tagliata a Pinarella fino a Milano Marittima - ha dichiarato l'assessore ai lavori pubblici Mirko Boschetti - nell'ottica di proseguire costantemente con le manutenzioni stradali in tutto il territorio".
Contenuti correlati
- Bandiera Blu 2025 cerimonia dell’alzabandiera
- L’Amministrazione comunale di Cervia ha incontrato il Prefetto di Ravenna
- Prende il via il 4 luglio Mare d’Arte Festival
- La carovana del CaterRaduno di Caterpillar sbarca a Cervia dal 26 al 29 giugno.
- L’Assessora al Verde Federica Bosi ha incontrato la signora Anna Pasimeni che ha donato tre pini al Comune di Cervia.
- L’Amministrazione comunale di Cervia in continua interlocuzione con la Prefettura
- A buon punto i lavori di miglioramento della rete di scolo sul fiume Savio a Cannuzzo, per garantire la sicurezza idraulica del territorio.
- Cinema d'estate: torna un doppio programma di appuntamenti imperdibili per tutta la famiglia
- Parte mercoledì 18 giugno “Teatro Mazzini, contenitore di eventi”.
- Arriva il “Galà dello Sport Città di Cervia”, un grande evento per celebrare i campioni di oggi e di ieri e le associazioni sportive del territorio.
Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2025, 12:52