Municipium
                        
                Competenze
L'ufficio Protocollo e Archivio svolge le seguenti attività:
- Protocollazione della posta in entrata (cartacea o trasmessa agli indirizzi di posta elettronica istituzionali);
- Pubblicazioni all'Albo Pretorio per richieste da parte di soggetti esterni al Comune di Cervia;
- Gestione degli atti depositati presso la casa comunale (atti amministrativi, giudiziari o tributari destinati a cittadini residenti nel Comune di Cervia che non sono stati trovati in casa al momento della notifica da parte degli Agenti Notificatori);
- Gestione dell’archivio di deposito generale (pratiche concluse da meno di 30 anni).
                        Municipium
                        
                Unità organizzativa genitore
                        Municipium
                        
                Responsabile
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2025, 09:55
