Municipium
Competenze
Il servizio Segreteria Generale svolge le seguenti attività:
- Organizzazione e gestione delle attività della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle relative Commissioni;
- Supporto all’attività della Presidenza del Consiglio Comunale;
- Supporto ai Consiglieri per l’esercizio del mandato e adempimenti amministrativi connessi alla carica;
- Predisposizione dei verbali e degli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale;
- Pubblicazione degli atti deliberativi di Giunta e Consiglio Comunale all’Albo Pretorio on-line e supporto ai servizi nelle attività di pubblicazione all’Albo di altri atti e documenti dell’Ente;
- Raccolta e pubblicazione dei Regolamenti e delle Discipline dell'Ente;
- Assistenza e supporto giuridico-amministrativo ai servizi dell’Ente;
- Supporto in materia di accesso agli atti e documenti dell’Amministrazione;
- Assistenza e supporto al Segretario Generale nell’esercizio delle sue funzioni e nell’attività di controllo giuridico-amministrativo dell’azione amministrativa e regolamentare del Comune.
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Unità organizzativa genitore
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
Indirizzo mail : serv-segreteria-gen@comunecervia.it
Telefono : 0544.97.9111
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Ulteriori Informazioni
Orari di ricevimento:
- dal lunedì al venerdì ore 09:00 – 13:00
- il giovedì pomeriggio ore 15:00 - 17:00
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 11:25